Soluzione biofrequenziale
L’esigenza di dover affrontare delle problematiche nel rispetto dell’unicità di ciascun essere vivente necessita la realizzazione di strumenti e soluzioni in grado di essere recepiti con efficacia da ciascuno.
KARNAK è un generatore di frequenze che stimola un lavoro di riordino ed equilibrio tramite il meccanismo della risonanza cerebro-organica.
Il meccanismo della risonanza è il principio scientifico secondo il quale la materia, anche quella del nostro corpo, reagisce ad uno stimolo modificando il proprio equilibrio vibrazionale e talvolta acquisendo nuove caratteristiche portate dallo stimolo stesso.
KARNAK Rigeneratore interagisce con il nostro corpo esattamente nello stesso modo in cui il campo magnetico terrestre interagisce con le forme di vita biologiche (risonanza di Schumann).
Il Rigeneratore agisce come un attivatore e armonizzatore dei processi vitali, arricchendo di informazioni frequenziali le cellule dell’organismo e la materia. E’ l’essere vivente a ottenere in autonomia il riequilibrio ottimale, unico e proprio, ottimizzando il potenziale a disposizione e quindi l’energia cellulare traducendosi in processi funzionali e incremento di vitalità.
L’azione è diretta sulle cause degli squilibri e deficit psicofisici anziché sui sintomi, in modo del tutto complementare ad un eventuale percorso terapeutico. Può essere utilizzato inoltre per fortificare e rendere duraturo lo stato di benessere e agire in prevenzione.
Nasce una nuova generazione di strumenti brevettati in Italia: gli attivatori, dispositivi che non fanno ma attivano in te, sperimentati e riconosciuti dall’Università degli Studi di Milano.