Karnak rigeneratore

Attivatore naturale del benessere

Ogni organismo vivente genera frequenze e campi elettromagnetici indispensabili per stimolare e attivare i processi vitali, funzionali e riparatori cerebrali e organici. Queste frequenze fanno parte di un linguaggio universale che, se mantenuto attivo nell’organismo, può portare grandi benefici.

Così come un Diapason viene utilizzato per accordare gli strumenti musicali, l’organismo umano ha bisogno di un diapason multifrequenza per accordare i processi vitali e funzionali di ciascun organo e apparato.

Soluzione biofrequenziale

L’esigenza di dover affrontare delle problematiche nel rispetto dell’unicità di ciascun essere vivente necessita la realizzazione di strumenti e soluzioni in grado di essere recepiti con efficacia da ciascuno.

KARNAK è un generatore di frequenze che stimola un lavoro di riordino ed equilibrio tramite il meccanismo della risonanza.

Il meccanismo della risonanza è il principio scientifico secondo il quale la materia, anche quella del nostro corpo, reagisce ad uno stimolo modificando il proprio equilibrio vibrazionale e talvolta acquisendo nuove caratteristiche portate dallo stimolo stesso.

KARNAK Rigeneratore interagisce con il nostro corpo esattamente nello stesso modo in cui il campo magnetico terrestre interagisce con le forme di vita biologiche (risonanza di Schumann).

Il Rigeneratore agisce come un attivatore e armonizzatore dei processi vitali, arricchendo di informazioni frequenziali le cellule dell’organismo e la materia. E’ l’essere vivente a ottenere in autonomia il riequilibrio ottimale, unico e proprio, ottimizzando il potenziale a disposizione e quindi l’energia cellulare traducendosi in processi funzionali e incremento di vitalità.

KARNAK Rigeneratore agisce direttamente sulle cause degli squilibri e deficit psicofisici anziché sui sintomi, in modo del tutto complementare ad un eventuale percorso terapeutico. Quindi può essere utilizzato anche per fortificare e rendere duraturo lo stato di benessere.

Nasce una nuova generazione di strumenti brevettati in Italia: gli attivatori, dispositivi che non fanno ma attivano in te, sperimentati e riconosciuti dall’Università degli Studi di Milano.

Cuffie - modalità di utilizzo

KARNAK Rigeneratore genera frequenze con forme d’onda ottimizzate in diversi intervalli correlati a diverse funzionalità:

  • Epsilon - funzionalità psichica
  • Delta - funzionalità ormonale
  • Theta - funzionalità cellulare
  • Alpha - funzionalità neurovegetativa e biochimica
  • Beta - funzionalità emozionale e colonna vertebrale.

Le frequenze vengono trasmesse mediante una coppia di diffusori. In ciascun diffusore sono contenuti un solenoide e una scheda elettronica. KARNAK Rigeneratore genera frequenze elettriche che producono, ruotando vorticosamente in ciascun solenoide, il campo elettromagnetico di polarità contrapposte positiva e negativa che porta l’informazione in modo del tutto naturale.

I diffusori sono contenuti in una cuffia appositamente studiata. La cuffia non trasmette suoni udibili, che necessitano della capacità di traduzione dello stimolo da parte degli organi sensoriali, ma infrasuoni, quindi fononi già efficaci per loro stessa natura perchè utilizzati in forma nativa per la comunicazione cellulare.

La comunicazione intra ed extra cellulare non si basa esclusivamente su fotoni ma anche i fononi rivestono un ruolo fondamentale.

Per un corretto trattamento è indispensabile posizionare la cuffia adiacente al capo o al corpo.

Linee prodotto

I modelli di Rigeneratore sono:

  • Automatic a 24 programmi biofrequenziali
  • Professional+ con oltre 180 frequenze e forme d’onda impostabili in maniera personalizzata, e i 24 programmi biofrequenziali (a più alto rendimento rispetto all’Automatico).

Gli anni di sviluppo tecnologico, il know-how e brevetti depositati ci hanno permesso di creare prodotti efficaci, affidabili e all’avanguardia, in grado di agire direttamente sulle cause.

Le cause possono essere individuate attraverso il Sensore KARNAK. L’utilizzo del Sensore, abbinato al Rigeneratore, permette di migliorarne le performance. Attraverso un’accurata indagine biofrequenziale si è in grado di selezionare i migliori programmi e frequenze che agiscono sugli squilibri che sono alla base della problematica.

ARMONIA QUOTIDIANA PER LA FAMIGLIA

Il KARNAK Rigeneratore permette di poter agire direttamente sulle cause dei sintomi per apportare benefici in contrasto allo stress, carenza di energia, affaticamento, stati ansiosi, problemi nell’apprendimento, sensibilità agli allergeni, carenze immunitarie, problemi autoimmuni e scarsa qualità del sonno.

Un primo ciclo di 10 applicazioni è necessario per ottenere la messa in fase e raggiungere quindi un’accordatura ottimale. Il mantenimento dell’accordatura nelle frequenze vitali e funzionali per l’organismo è possibile attivando il programma del KARNAK Rigeneratore più idoneo con frequenza quotidiana oppure a giorni alterni da un numero minimo di due applicazioni alla settimana per una durata di soli 30/40 minuti ciascuna.

L’utilizzo del Rigeneratore presenta grandi vantaggi anche dal punto di vista economico perché si tratta di uno strumento che:

  • non richiede accessori o parti intercambiabili soggette a logorio;
  • non necessita di manutenzione periodica;
  • l’utilizzo intuitivo e semplice lo rende utilizzabile da chiunque;
  • non si può sbagliare ad utilizzarlo perché ogni frequenza generata è già utilizzata dal nostro corpo;
  • consuma poco (richiede soli 24 volt) e ciò lo rende sicuro senza particolari controindicazioni;
  • l’utilizzo non crea dipendenza;
  • può essere utilizzato nelle diverse fasi della giornata;
  • è possibile armonizzarsi mentre si legge, si guarda la tv oppure si usa il tablet/computer;
  • non impedisce l’ascolto e il dialogo con le persone;
  • è adattato per tutta la famiglia e anche per gli animali domestici.