Metodica di armonizzazione naturale
La metodica biofrequenziale KARNAK pone le fondamenta sull’importanza dell’aspetto vibrazionale dell’organismo ovvero le frequenze, utilizzate da neuroni e cellule, fondamentali per la comunicazione cerebro-organica. Queste vibrazioni possono essere armonizzate in modo naturale tramite un’apposita accordatura di risonanza.
Il diapason è lo strumento che consente di poter accordare gli strumenti musicali. Così come una chitarra a 6 o 12 corde necessita dell’accordatura periodica per poter suonare, ogni organo e sistema funzionale del nostro corpo ha bisogno di una accordatura per poter funzionare a pieno potenziale.
Se per gli strumenti musicali ogni corda deve essere regolata dall’intonazione della nota La, data dal diapason, per l’organismo umano occorre utilizzare un diapason multi frequenza indispensabile per accordare tutti i diversi strumenti di cui è dotato: il cervello e gli organi. Il KARNAK Rigeneratore può essere considerato il vero e proprio diapason per accordare l’organismo.
Accordarsi è fondamentale perché consente alle cellule del nostro corpo di svolgere al meglio le funzioni per le quali sono preposte.
Accordarsi vale per tutti, sia per chi sta già bene e intende accrescere e rendere duraturo il proprio benessere psico-fisico, sia per chi voglia recuperare il proprio benessere e intenda agire direttamente sulle cause della sintomatologia avvertita.