Programma 1: Stress mentale

Sincronia emisferi - stress - incremento attività intellettuale, memoria e concentrazione

L’interazione delle frequenze Alpha selezionate per il programma 1 contribuisce alla riorganizzazione della comunicazione neuronale, con grande beneficio alla circolazione delle informazioni elettromagnetiche, grazie al riequilibrio degli emisferi cerebrali e all’azione ripolarizzante. Questa azione consente di sbloccare delle vie di comunicazione precluse, ripristinando la polarità nativa (originaria) dei neuroni, rimuovendo le cariche elettromagnetiche di polarità positiva che causa congestione e infiammazione.

La rimozione di questi sovraccarichi di polarità positiva permette di normalizzare l’attività neuronale. Ciò dà grande giovamento nelle situazioni di stress e di stanchezza mentale causate dall’accumulo eccessivo di stimoli elettromagnetici per l’uso intenso di computer e smartphone, esposizione a microonde (sistemi wireless) e dal carico di lavoro nell’attività quotidiana. Dona inoltre rilassamento: la mente è sveglia e alleggerita. Questo permette di ottenere un livello elevato di concentrazione e memorizzazione, con grandi benefici anche nelle attività della sfera intellettuale quali capacità di analisi, calcolo e concentrazione.

L’incremento della produzione di serotonina permette inoltre di migliorare l’apprendimento e la memorizzazione sia nell’attività lavorativa che nello studio.

L’armonizzazione frequenziale del programma 1 agisce in contrasto allo stress abbassando quindi i livelli alti di cortisolo, conosciuto come "l’ormone dello stress”, con grande beneficio per ossa, muscoli, calo del desiderio, alterazioni del ciclo mestruale, stanchezza cronica e mal di testa frequente.

IN SINTESI

Situazione normale: neurone polo positivo – neurone polo negativo

Situazione in sovraccarico: 2 neuroni polo positivo: stato di sovraccarico e blocco comunicazione neuronale – altre aree devono gestire la comunicazione e non sono preposte a farlo (ciò può dare origine al mal di testa)

INTERVENTO KARNAK: riequilibrio
Situazione normale: neurone polo positivo – neurone polo negativo
COMUNICAZIONE RIPRISTINATA

Valori delle frequenze

Alpha 100%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

Fascia diurna e pomeridiana secondo necessità sulla base del fattore di stress avvertito

Consigliato

Ciclo di applicazioni

2-3 volte a settimana

Fascia mattutina o pomeridiana

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci