Programma 10: Rigenerazione e difese immunitarie

Attivatore dei processi autoriparatori e rigenerazione cellulare, incremento difese immunitarie.

L’attivazione dei meccanismi di rigenerazione e autoriparazione cellulare è stimolata dal programma 10. I passi frequenziali appositamente studiati permettono di ottenere un notevole giovamento, anche nel breve periodo, fortificando i sistemi immunitario e autoimmune oltre accrescere il benessere psico-fisico incrementando la produzione di serotonina (legata al buon umore) e di endorfine (contrasto al dolore). Si tratta di un vero e proprio intervento di fortificazione e rigenerazione della vitalità cellulare che si traduce in processi funzionali duraturi. Il programma 10 ricrea le condizioni ottimali di una vacanza per la mente e il corpo dallo stress quotidiano donando sollievo e un maggior grado di riposo.

La stimolazione frequenziale interagisce sia sul quadro cellulare che ormonale e dona un rilassamento profondo che accresce la ricettività anche delle frequenze naturali utili. Grazie infatti alle frequenze della natura legate al magnetismo terrestre (Risonanza di Schumann), le cellule dell’organismo beneficiano di un potenziale maggiore che permette di raggiungere una più elevata funzionalità cellulare. Il fatto stesso che l’armonizzazione frequenziale accresca la vitalità, consente alle cellule di incrementare il proprio potenziale di membrana cellulare e attingere quindi a maggior nutrimento, liberando la tossicità accumulata. Ciò è necessario per attivare i meccanismi autoriparatori non solo durante il riposo notturno ma soprattutto di giorno, da svegli, per liberare in modo più efficace la tossicità accumulata nel tempo. Armonizzare il potenziale di membrana cellulare è di notevole importanza perché l’organismo necessita dell’informazione adeguata oltre che del potenziale idoneo ad attivare i processi riparatori e di protezione cellulare. Questi processi preservano dalla formazione di radicali liberi e contrastano gli stati degenerativi, l’inquinamento chimico presente nell’aria, le tossine presenti negli alimenti e l’inquinamento elettromagnetico nelle nostre città, uffici e abitazioni.

L’azione delle frequenze Delta sul quadro ormonale, in supporto alle Theta, consente di poter attivare la produzione di endorfine, encefaline, melatonina e serotonina. Ciò contribuisce in modo sostanziale all’ottenimento di risultati nel contrasto degli stati infiammatori e del dolore. Grazie all’accresciuta produzione di encefaline da parte del cervello, l’organismo può beneficiare di queste sostanze naturali oppiacee che hanno un notevole potere antidolorifico in contrasto e in protezione dalla trasmissione del dolore nei neurotrasmettitori. Le cellule vengono quindi protette dallo stress eccessivo.

L’attivazione delle difese immunitarie unitamente al self (controllo su attività auto-immune) completa l’azione di protezione cellulare e consente di poter affrontare sia le alterazioni e disfunzioni cellulari prima di attivino processi degenerativi oltre che beneficiare al meglio dell’azione vibrazionale naturale di rimedi, integratori e trattamenti vibrazionali. 

L’utilizzo frequente del programma 10, sopratutto quotidianamente, eleva notevolmente il benessere psico-fisico e permette di riacquisire la vitalità cellulare fondamentale per attivare i processi di rigenerazione e frenare quelli di invecchiamento cellulare; questo dona un’accresciuta funzionalità cellulare e organica oltre che un più elevato potenziale energetico durevole che si traduce in un aumento del metabolismo con un indubbio beneficio per la perdita del peso eccessivo.

Utile inoltre per la prevenzione, per accrescere e fortificare il proprio benessere psico-fisico!

Valori delle frequenze

Delta 20%

Theta 80%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

Fascia pomeridiana e serale/notturna oppure due volte al giorno dal pomeriggio come supporto negli stati degenerativi o problematiche auto-immuni

Consigliato

Ciclo di applicazioni

2-3 volte a settimana

Fascia pomeridiana o serale/notturna

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci