Programma 11: Riequilibrio ormonale

Riequilibratore dell'attività ormonale

Il programma 11 è ritenuto un vero e proprio riequilibratore dell’attività ormonale per accrescere le funzionalità organiche, il benessere psico-fisico sia nell’età dello sviluppo che in età avanzata.

L’azione riarmonizzante delle frequenze Delta consente di supportare al meglio l’attività dell’ipofisi, considerata il vero e proprio motore del sistema endocrino. Ciò comporta un miglioramento della produzione ormonale, dei processi metabolici, della fertilità e un giovamento a molteplici sistemi vitali oltre che la fertilità e la crescita nell’età dello sviluppo (ormoni della crescita).

Grazie infatti alle frequenze della natura legate al magnetismo terrestre (Risonanza di Schumann), le cellule dell’organismo beneficiano di un potenziale maggiore che permette di raggiungere una più elevata funzionalità cellulare. Il fatto stesso che l’armonizzazione frequenziale accresca la vitalità, consente alle cellule di incrementare il proprio funzionamento.

L’azione delle frequenze Delta sul quadro ormonale, in supporto alle Theta, consente di poter attivare la produzione di endorfine, encefaline, melatonina e serotonina. Ciò contribuisce in modo sostanziale all’ottenimento di risultati nel contrasto degli stati infiammatori e del dolore. Grazie all’accresciuta produzione di encefaline da parte del cervello, l’organismo può beneficiare di queste sostanze naturali oppiacee che hanno un notevole potere antidolorifico in contrasto e in protezione dalla trasmissione del dolore nei neurotrasmettitori. Le cellule vengono quindi protette dallo stress eccessivo.

Il riequilibrio nel quadro ormonale riveste particolare importanza se si considerano i cambiamenti ormonali causati dalla chimica e ormoni presenti negli alimenti e l’esposizione eccessiva alle microonde dei sistemi di comunicazione wireless e smartphone. Relativamente all’alimentazione occorre constatare come oggigiorno la carne apporti una notevole quantità di chimica artificiale dovuta prevalentemente ai farmaci e ormoni somministrati agli animali degli allevamenti intensivi. Anche i composti chimici presenti nei vegetali devono essere considerati per via della quantità di metalli pesanti, tossine, agenti inquinanti, pesticidi e ormoni che vengono somministrati per favorirne e aumentarne la crescita.

Queste sostanze si accumulano quotidianamente con l’alimentazione e causano uno squilibrio nel quadro ormonale particolarmente significativo.
Il programma 11 è un grande aiuto sia per contrastare i disturbi del periodo pre-mestruale, sia nella fase di menopausa e andropausa perché offre un valido supporto sul canale fisico e psicologico per affrontare le problematiche generate dalla diminuzione dei livelli di testosterone ed estrogeni che comportano la perdita di capelli e l’accumulo di grasso addominale per l’uomo, aumento dei rischi di osteoporosi, malattie cardiache e cistiti nella donna.

Valori delle frequenze

Delta 80%

Theta 10%

Beta 10%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

La mattina o il pomeriggio

Consigliato

Ciclo di applicazioni

3-4 volte a settimana

La mattina o il pomeriggio

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci