Programma 12: Stato di veglia e riflessi

Incrementa i riflessi mantenendo la mente sveglia e reattiva

Lo scopo del programma 12 è quelli di mantenere la mente sveglia e reattiva contrastando i cali di concentrazione e la sonnolenza. E’ particolarmente utile prima di mettersi alla guida per affrontare un viaggio lungo o in fascia notturna oltre che trovare un valido impiego per migliorare l’attitudine all’attività sportiva sia amatoriale che professionale.

Gli stimoli delle frequenze Theta, in particolare, agiscono sul quadro cellulare apportando maggiore reattività nelle articolazioni, una tonificazione muscolare e una migliore gestione dello sforzo fisico.

Gli accresciuti riflessi consentono di elaborare in modo più efficace gli stimoli ambientali e i movimenti dell’ambiente circostante, la presenza di ostacoli e imprevisti durante la guida; una migliore padronanza della propria coordinazione, del movimento di oggetti e atleti circostanti che consentono una gestione più efficace del carico di informazioni che la mente deve elaborare per agire nel tempo minore possibile. L’accompagnamento di frequenze Alpha permette al programma 12 di agire sul quadro neurovegetativo e determina una maggiore capacità di concentrazione ed elaborazione degli stimoli ambientali. Ne consegue una migliore capacità di adattamento a delle condizioni climatiche differenti e fuso orario. Si tratta di un valido supporto per chi ama viaggiare e godersi appieno il proprio viaggio.

Valori delle frequenze

Theta 70%

Alpha 30%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

La mattina o il pomeriggio

Consigliato

Ciclo di applicazioni

3-4 volte a settimana

La mattina o il pomeriggio

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci