Programma 14: Disturbi sessuali

Riequilibratore delle disfunzioni nella sfera sessuale e incremento della fertilità

Il programma 14 agisce con le frequenze Delta appositamente studiate per interagire nei processi ormonali che armonizzano il quadro della libido, ipofisi e la produzione ormonale di testosterone per l’uomo, estrogeni e progesterone per la donna.

L’ipofisi svolge un ruolo fondamentale nella gestione del quadro ormonale essendo considerata il vero e proprio motore del sistema endocrino. Il riequilibrio nel quadro ormonale riveste particolare importanza se si considerano i cambiamenti ormonali nell’organismo comportati dalla chimica presente negli alimenti e l’esposizione eccessiva alle microonde dei sistemi di comunicazione wireless e smartphone.

Relativamente all’alimentazione occorre constatare come oggigiorno la carne apporti una notevole quantità di chimica artificiale dovuta prevalentemente ai farmaci e ormoni somministrati agli animali degli allevamenti intensivi. Anche i composti chimici presenti nei vegetali devono essere considerati per via della quantità di metalli pesanti, tossine, agenti inquinanti, pesticidi e ormoni che vengono somministrati per favorirne e aumentarne la crescita.

Queste sostanze si accumulano quotidianamente con l’alimentazione e causano stress sia a livello neurovegetativo che nell’attività ormonale. Gli ormoni giocano un ruolo chiave nella sfera sessuale, sia a livello psicologico che fisico. L’armonizzazione frequenziale in questo ambito consente di poter ripristinare il proprio unico equilibrio ormonale perché, oltre a donare maggiore vitalità, agisce in contrasto alle disarmonie prodotte dall’alimentazione e dall’inquinamento elettromagnetico.

Il programma 14 può essere utilizzato da coloro che hanno problemi di bassa fertilità e difficoltà a concepire. La maggiore produzione di progesterone agevola sia il concepimento che il buon proseguimento della gestazione per la donna, mentre un più elevato livello di testosterone nell’uomo aumenta il desiderio sessuale e contrasta l’impotenza e i disturbi erettili.

Valori delle frequenze

Delta 100%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

Di pomeriggio o sera

Consigliato

Ciclo di applicazioni

3-4 volte a settimana

Di pomeriggio o sera

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci