Programma 15: Concentrazione e apprendimento

Incremento attività intellettuale per studio, memorizzazione, concentrazione. Stimola la creatività

Il programma 15 utilizza frequenze Alpha per accrescere la capacità di concentrazione e l’attività intellettuale per lo studio e il lavoro. Una maggiore produzione di serotonina, oltre che donare il buon umore, accresce l’ abilità di apprendimento, memorizzazione e abbattimento dello stress neuronale durante lo studio.

Le frequenze appositamente studiate sviluppano inoltre la creatività. L’apporto delle frequenze Delta, in particolare, ottimizza il potenziale legato alla genialità a cui la persona può attingere per trovare delle nuove soluzioni ai problemi e ottimizza il quadro ormonale per la produzione di serotonina.
L’azione ripolarizzante a livello neuronale riveste particolare importanza per agire nell’abbattere lo stress mentale, nel creare una situazione di mente libera da pensieri.

Le migliori condizioni elettromagnetiche e funzionali evitano una congestione di stimoli neuronali. Si ricorda infatti che il quadro frequenziale Alpha contribuisce alla riorganizzazione della comunicazione neuronale, con grande beneficio alla circolazione delle informazioni elettromagnetiche, grazie al riequilibrio degli emisferi cerebrali e all’azione ripolarizzante. Questa azione consente di sbloccare delle vie di comunicazione precluse, ripristinando la polarità nativa (originaria) dei neuroni, rimuovendo le cariche elettromagnetiche di polarità positiva che causa congestione e infiammazione.

Il programma 15 è consigliato in ambito manageriale oltre a trovare applicazione per coloro che hanno problemi nell’apprendimento, nella memorizzazione o devono prepararsi ad esami.

Il trattamento va eseguito prima o durante l’attività da svolgere, mantiene la mente sveglia, favorisce una migliore elaborazione delle informazioni e ottimizza la gestione delle stesse a livello neuronale.

Valori delle frequenze

Delta 20%

Alpha 80%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

Fascia diurna e pomeridiana, prima o durante l'attività

Consigliato

Ciclo di applicazioni

2-3 volte a settimana

Fascia diurna e pomeridiana, prima o durante l'attività

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci