Programma 2: Allergie e cambi di stagione

Riequilibrio attività metabolica - azione di contrasto allergie e cambiamenti di stagione

Le frequenze appositamente studiate e incluse nel programma 2 consentono di interagire con il quadro neurovegetativo al fine di migliorare l’equilibrio dell’attività dei sistemi ortosimpatico e parasimpatico che regolano l’attività cardiocircolatoria e respiratoria. Il sistema ortosimpatico interviene come un attivatore nei processi metabolici mentre il sistema parasimpatico ne modula l’attività nervosa.

Attraverso l’azione riequilibrante nel quadro neurovegetativo e diretta ai processi gestiti dall’inconscio si possono ripristinare e rimodulare le connessioni di comunicazione elettromagnetica frequenziale tra cervello e organi attivando inoltre una più profonda capacità di eliminazione e pulizia, attraverso i metabolismi del ricambio, dalla chimica eccessivamente presente nell’organismo (es. chimica, alcool e sostanze tossiche) oltre alle eccito-tossine e metalli pesanti presenti nell’aria e negli alimenti. Inoltre una maggiore attivazione nell’aspetto metabolico sul canale bio-chimico permette all’organismo di incrementare i livelli di produzione di enzimi e ormoni, quali la serotonina, che migliorando notevolmente le capacità funzionali organiche ed endocrine che incrementano la capacità di assimilazione delle proteine e vitamine presenti negli alimenti con conseguente perdita del peso in eccesso.

Il riacquisto di un più alto potenziale nel quadro neurovegetativo e metabolico permette di affrontare al meglio i disturbi dovuti al cambio di stagione e l’interferenza provocata sul ciclo circadiano, la presenza di allergeni e il riequilibrio dei livelli di serotonina che ottimizzano i processi funzionali e digestivi. La stimolazione frequenziale Beta, unitamente alle Alpha, riarmonizza gli squilibri frequenziali del quadro superconscio e delle prime vertebre cervicali che sono correlate, a livello elettromagnetico, alle funzionalità delle aree oculari, paranasali e auricolari: ciò giova fin dai primi minuti dell’applicazione e favorisce la liberazione delle vie respiratorie nasali, diminuisce la frequenza degli starnuti e allevia bruciore, arrossamento e fastidio agli occhi.

Valori delle frequenze

Alpha 50%

Beta 50%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno; due volte al giorno nei momenti di maggior sensibilità agli allergeni

Fascia mattutina e pomeridiana

Consigliato

Ciclo di applicazioni

2-3 volte a settimana

Fascia mattutina e pomeridiana

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci