Programma 4: Processi organici

Aumento del metabolismo e stimolazione dei processi funzionali e riparatori organici

Le frequenze studiate per il programma 4 permettono di agire su due fronti distinti: i processi organici funzionali e autoriparatori.

L’azione delle frequenze Alpha è legata alla funzionalità metabolica organica e consente di accrescere i processi funzionali organici e la produzione bio-chimica metabolica. Allo stesso tempo, una volta che l’organismo riesce a riorganizzarsi, il potenziale energetico cellulare può beneficiare al meglio dell’interazione frequenziale Delta che interviene a livello ormonale con grande beneficio per i processi funzionali organici a supporto inoltre delle attività autoriparatore grazie alla produzione di più elevati livelli di serotonina e melatonina.

Il programma 4 è ideato per un approccio sintomatologico al problema pur agendo esclusivamente sulle cause degli squilibri bio-chimici che derivano dagli squilibri e deficit della funzionalità cellulare a livello bio-fisico. L’utilizzo costante del programma favorisce non solo i processi funzionali e autoriparatori ma anche quelli protettivi organici che permettono alle cellule dell’organismo di acquisire un potenziale maggiorato per riparare in modo più rapido eventuali danni alle pareti organiche e di trasportare minori quantità di tossine nell’organismo.

Le funzionalità organiche che traggono maggiore giovamento sono quelle di polmoni, stomaco, fegato, intestino, reni, pancreas e milza particolarmente esposte all’acidità eccessiva degli alimenti assunti così come alla presenza di metalli pesanti e agenti chimici dannosi. L’applicazione appositamente studiata è particolarmente indicata per le persone con problemi di insufficienza nella funzionalità organica, intolleranze alimentari serie e problematiche digestive così come nei periodi successivi a intossicazione alimentare.

Valori delle frequenze

Delta 20%

Alpha 70%

Beta 10%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di applicazioni

Una volta al giorno

Fascia pomeridiana o serale

Consigliato

Ciclo di applicazioni

2-3 volte a settimana

Fascia pomeridiana o serale

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci