Tel: +39 02 45077965 | Mobile: +39 349 0034290
Le frequenze studiate per il programma 4 permettono di agire su due fronti distinti: i processi organici funzionali e autoriparatori.
L’azione delle frequenze Alpha è legata alla funzionalità metabolica organica e consente di accrescere i processi funzionali organici e la produzione bio-chimica metabolica. Allo stesso tempo, una volta che l’organismo riesce a riorganizzarsi, il potenziale energetico cellulare può beneficiare al meglio dell’interazione frequenziale Delta che interviene a livello ormonale con grande beneficio per i processi funzionali organici a supporto inoltre delle attività autoriparatore grazie alla produzione di più elevati livelli di serotonina e melatonina.
Il programma 4 è ideato per un approccio sintomatologico al problema pur agendo esclusivamente sulle cause degli squilibri bio-chimici che derivano dagli squilibri e deficit della funzionalità cellulare a livello bio-fisico. L’utilizzo costante del programma favorisce non solo i processi funzionali e autoriparatori ma anche quelli protettivi organici che permettono alle cellule dell’organismo di acquisire un potenziale maggiorato per riparare in modo più rapido eventuali danni alle pareti organiche e di trasportare minori quantità di tossine nell’organismo.
Le funzionalità organiche che traggono maggiore giovamento sono quelle di polmoni, stomaco, fegato, intestino, reni, pancreas e milza particolarmente esposte all’acidità eccessiva degli alimenti assunti così come alla presenza di metalli pesanti e agenti chimici dannosi. L’applicazione appositamente studiata è particolarmente indicata per le persone con problemi di insufficienza nella funzionalità organica, intolleranze alimentari serie e problematiche digestive così come nei periodi successivi a intossicazione alimentare.
Delta 20%
Alpha 70%
Beta 10%
Ciclo di applicazioni
Una volta al giorno
Fascia pomeridiana o serale
2-3 volte a settimana