Programma 5: Disturbi del sonno

Miglioramento qualità del riposo notturno, attivatore dell'autoriparazione cellulare e contrasto all'insonnia

Il programma 5 è appositamente realizzato per accrescere la qualità del riposo notturno che riveste particolare importanza per attivare i processi di autoriparazione dell’organismo. Questi processi sono attivati nella fase di riposo notturno tramite la produzione di melatonina, serotonina e endorfina.

La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale ed è fondamentale per promuovere le funzionalità legale alla rigenerazione cellulare utilizzate dai processi autoriparatori dell’organismo. La produzione di melatonina varia a seconda della stagionalità e delle condizioni ambientali elettromagnetiche e luminose. I campi elettromagnetici dei dispositivi tecnologici utilizzano le micro-onde sia per la comunicazione wireless che per l’elaborazione dei dati. Queste frequenze interagiscono in modo negativo con la ghiandola pineale, non consentendo all’organismo peraltro di attingere al pieno potenziale di proteine e vitamine assunte con l’alimentazione.

Ricreare le condizioni di profondo rilassamento che appartengono al sonno profondo e ristoratore (la fase di sonno R.E.M.) tramite le frequenze Delta, correlate all’attività dell’ipofisi e del controllo immunitario oltre che alla pineale, consente all’organismo di poter beneficiare della riparazione cellulare non solo nella fase di riposo notturno bensì da svegli durante tutta la giornata!

L’accresciuta qualità del sonno porta infatti il corpo nelle condizioni di potersi riparare e di contrastare i processi elettromagnetici degenerativi e i disturbi del sonno più comuni accrescendo la vitalità della persona e portando serenità grazie all’incremento della produzione di serotonina.

Valori delle frequenze

Delta 100%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

Fascia serale o prima di dormire in presenza di disturbo del sonno

Consigliato

Ciclo di applicazioni

2-3 volte a settimana

In fascia serale o prima di dormire

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci