Programma 8: Ansia, tristezza e insicurezza

Armonizza stati emotivi di tristezza, infelicità, insicurezza, ansia e panico

Le frequenze utilizzate dal programma 8 consentono di interagire con i processi emozionali della persona. Il programma agisce riattivando il quadro neurovegetativo, l'inconscio e l'equilibrio dell'attività del superconscio. L’energia che la mente utilizza è di sette volte superiore a quella utilizzata dal corpo: l’aspetto mentale è fondamentale per l’equilibrio psico-fisico!

L’azione di riequilibrio tramite le frequenze Alpha rende possibile incrementare la produzione di serotonina che, essendo un neurotrasmettitore considerato l’ormone del buon umore, facilita il recupero di uno stato mentale ed emozionale positivo e agevola i processi funzionali e digestivi contrastando efficacemente gli stati di ansia e panico.

Portando quindi il quadro inconscio e mentale in armonia, grazie alla frequenza Beta, la persona si appropria di un potenziale maggiore che consente di poter affrontare le problematiche con una prospettiva più ampia. Ciò che prima veniva reputato assillante e senza soluzione può essere percepito in modo del tutto diverso consentendo all’organismo di operare ad un più alto profilo bioenergetico e attivare inoltre le funzionalità auto-riparatorie.

Valori delle frequenze

Alpha 50%

Beta 50%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

Fascia diurna o pomeridiana

Consigliato

Ciclo di applicazioni

2-3 volte a settimana

Fascia diurna o pomeridiana

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci