Programma 9: Problemi comportamentali

Tranquillizza e calma gli stati di eccitazione mentale

Il programma 9 è particolarmente indicato per sedare gli eccessi dell’attività mentale regolata nel conscio, i cui squilibri comportano episodi di irrequietezza, irritabilità e aggressività.

I disturbi elettromagnetici presenti negli ambienti causano un sovraccarico di attività elettromagnetica cerebrale e cellulare che eccita i neuroni e può attivare impropriamente delle funzionalità in modo eccessivo. Ragione per cui con le frequenze Delta e Alpha si è in grado di interagire rimodulando l’attività eccessiva sia nel quadro neurovegetativo (sistema nervoso) sia sul quadro ormonale.

Le frequenze Alpha attivano un riordino nella gestione degli stimoli neuronali e consentono di apportare un potenziale maggiore per la gestione dello stress e l’impatto che ha sul sistema nervoso. Allo stesso tempo l’attivazione frequenziale Delta apporta un rilassamento profondo e un incremento dei livelli ormonali di serotonina e melatonina che calmano la persona e sedano gli eccessi del conscio permettendo un maggiore controllo degli stati emotivi e impedendo che siano essi a prendere il sopravvento sulla persona.

Valori delle frequenze

Delta 65%

Alpha 35%

Ciclo di applicazione

Ottimale

Ciclo di 10 applicazioni

Una volta al giorno

Fascia diurna o pomeridiana

Consigliato

Ciclo di applicazioni

3-4 volte a settimana

Fascia diurna o pomeridiana

Per una resa ottimale si consiglia di mantenere il cellulare spento o impostato in modalità offline (aereo). Evitare esposizione diretta a fonti wireless nel raggio di 5 metri.
Per ottenere informazioni e preventivi Contattaci