Tel: +39 02 45077965 | Mobile: +39 349 0034290
Il programma 9 è particolarmente indicato per sedare gli eccessi dell’attività mentale regolata nel conscio, i cui squilibri comportano episodi di irrequietezza, irritabilità e aggressività.
I disturbi elettromagnetici presenti negli ambienti causano un sovraccarico di attività elettromagnetica cerebrale e cellulare che eccita i neuroni e può attivare impropriamente delle funzionalità in modo eccessivo. Ragione per cui con le frequenze Delta e Alpha si è in grado di interagire rimodulando l’attività eccessiva sia nel quadro neurovegetativo (sistema nervoso) sia sul quadro ormonale.
Le frequenze Alpha attivano un riordino nella gestione degli stimoli neuronali e consentono di apportare un potenziale maggiore per la gestione dello stress e l’impatto che ha sul sistema nervoso. Allo stesso tempo l’attivazione frequenziale Delta apporta un rilassamento profondo e un incremento dei livelli ormonali di serotonina e melatonina che calmano la persona e sedano gli eccessi del conscio permettendo un maggiore controllo degli stati emotivi e impedendo che siano essi a prendere il sopravvento sulla persona.
Delta 65%
Alpha 35%
Ciclo di 10 applicazioni
Una volta al giorno
Fascia diurna o pomeridiana
Ciclo di applicazioni
3-4 volte a settimana