Rigeneratore Biofrequenziale KARNAK - modello Automatico  
 
Ricerca Scientifica Rigeneratore Karnak su pazienti NON-RESPONDER ai trattamenti tradizionali
  1. RIGENERATORE BIOFREQUENZIALE KARNAK
       INTRODUZIONE AL RIGENERATORE BIOFREQUENZIALE KARNAK
       L'AZIONE RIGENERANTE
       INFORMAZIONI TECNICHE
       LA MAGNETIZZAZIONE DELL'ACQUA
       ULTIMI SVILUPPI TECNOLOGICI
  2. MODELLO AUTOMATICO A 24 PROGRAMMI
  3. MODELLO PROFESSIONAL+ CON 24 PROGRAMMI AUTOMATICI




Il Rigeneratore Biofrequenziale KARNAK incarna la Metodica Originale KARNAK, l'unica brevettata ed autentica!
Un metodo efficace senza controindicazioni e senza produrre assuefazione esiste ed è stato sperimentato con successo sia dall'Università Statale di Milano che dal Centro di ingegneria biomedica del Consiglio Nazionale delle Ricerche, operante presso il Politecnico di Milano.

Il Rigeneratore Biofrequenziale KARNAK è uno strumento elettronico in grado di generare onde elettromagnetiche salutari per l'organismo riattivando e ribilanciando le frequenze elettromagnetiche già emesse dal cervello e dagli organi.

Si tratta pertanto di una soluzione naturale per ripristinare l'equilibrio biofrequenziale psico-fisico del cervello e dell'intero organismo.





Lo scopo del Rigeneratore Biofrequenziale è quello di ristabilire un equilibrio energetico attraverso la rigenerazione cerebrale con conseguente riattivazione delle funzioni organiche, producendo un benessere psicobiofisico duraturo senza provocare assuefazione o dipendenza.

L'azione energetica inoltre consente di arricchire le cellule dell'organismo trasmettendo il messaggio vibrazionale frequenziale che, attraverso il DNA ed RNA, viene trasmesso alle altre cellule al fine di riequilibrare ed armonizzare l'intero organismo.

L'innovazione del Rigeneratore Biofrequenziale KARNAK sta nel riequilibrare le frequenze cerebrali che regolano le funzionalità ormonali (DELTA), cellulari (THETA), biochimiche (ALPHA) ed emozionali (BETA) esercitando un'azione energetica elettromagnetica benefica ai neuroni cerebrali e nelle cellule dell'organismo.

Il know-how Karnak in materia di biorisonanza e bionenergetica, acquisito in più di 20 anni di ricerca e sviluppo, ha consentito la realizzazione di programmi di trattamento energetico, per le problematiche di salute più diffuse e per le esigenze nell'ambito sociale e professionale nonchè per scopo preventivo potendo riequilibrare le disfunzioni energetiche alla fonte ben prima che si evolvano o degenerino.




La stimolazione energetica avviene tramite una cuffia, da indossare sul capo, formata da due solenoidi (bobine) in grado di trasmettere frequenze elettromagnetiche a bassissime frequenze sia di polarità positiva che negativa, facilitando il ripristino delle polarità native dei neuroni cerebrali per riattivare la loro trasmissione eliminando i blocchi energetici, riducendo inoltre la stanchezza psichica e mentale.

Le cuffie nascono originariamente come normali cuffie stereo per poi venire successivamente svuotate di tutta la componentistica acustica inserendo la tecnologia KARNAK per l'erogazione del campo elettromagnetico dinamico.
La trasmissione delle onde elettromagnetiche è segnalata da appositi led posizionati sulle cuffie.

Il campo elettromagnetico si propaga tramite due solinoidi (bobine) che, a differenza dei normali magneti presenti nelle cuffie stereo, sollecitano un campo elettromagnetico dinamico con onde QUADRE e TRIANGOLARI solo quando sono alimentate elettricamente ed in funzione. I magneti generano invece un campo elettromagnetico continuo e senza cambi di polarità e forma d'onda.

All'attivazione del trattamento frequenziale l'energia elettrica generata dal pannello di controllo scorre all'interno delle bobine generando un campo elettromagnetico nel range frequenziale ELF (Extremely Low Frequencies) da 0.2 a 18.4 Hz, frequenze già emesse dal corpo umano e ritenute sicure per la salute dalla scienza ufficiale.

Durante la stimolazione energetica è possibile svolgere qualsiasi altra attività stando seduti o sdraiati in quanto la cuffia non produce alcun tipo di suono o disturbo. E' quindi possibile ascoltare musica, guardare la televisione, utilizzare il computer, leggere oppure rilassarsi e dormire.
Il RIGENERATORE Biofrequenziale non avendo parti consumabili o degradabili non richiede inoltre particolari operazioni di manutenzione.

Il modello AUTOMATICO include ben 24 programmi di trattamento frequenziale e si caratterizza per l'estrema facilità d'uso.

Il modello PROFESSIONAL+ rappresenta la versione più evoluta ed, oltre ad includere i
24 programmi automatizzati, consente di poter effettuare trattamenti frequenziali personalizzati sulle singole frequenze e tipi d'onda in un range frequenziale di 0.2 Hz - 18.4 Hz.

Studi scientifici universitari hanno dimostrato l'azione benefica e risolutiva del Rigeneratore Biofrequenziale KARNAK anche su pazienti cosiddetti "NON RESPONDER" ai trattamenti tradizionali, ovvero persone che non traggono alcun beneficio dai trattamenti medici convenzionali.




Il beneficio energetico frequenziale del Rigeneratore Biofrequenziale si può portare ovunque durante la giornata grazie alla possibilità di magnetizzare le bottiglie d'acqua e le bevande.

La magnetizzazione dei liquidi tramite il Rigeneratore Biofrequenziale KARNAK non ne altera il sapore avvenendo con il posizionamento della cuffia attorno la bottiglia, in via totalmente igienica non richiedendo quindi alcun tipo di contatto con il liquido, ma solamente con il recipiente.

La magnetizzazione avviene in modo sicuro e salutare mantenendo la bottiglia dell'acqua sigillata durante la durata della stimolazione energetica (30 minuti) per la funzione energetica desiderata.
L'azione elettromagnetica prodotta dalle cuffie energetiche consente di magnetizzare in modo dinamico le molecole di acqua che hanno la capacità di mantenere una memoria elettromagnetica.

I liquidi assunti dopo la magnetizzazione portano all'organismo una ripresa energetica rapida, necessaria a superare momenti di stress, astenia, apatia, ipertensione, ipotensione e all'eliminazione delle tossine.
Assumere acqua magnetizzata, oltre a tonificare la pelle rendendola morbida ed elastica, favorisce l'eliminazione delle urine, nonchè della renella normalmente trattenuta, riducendo i rischi di calcolosi e favorendo la risoluzione di eczemi, dermatiti e psoriasi.

L'assunzione prolungata di liquidi magnetizzati è fonte di grande benessere per l'organismo e non è stato riscontrato alcun effetto collaterale.

Depura l'organismo con l'azione energetica dell'Acqua Magnetizzata!
Non aspettare, beviti la salute!





Gli studi e sperimentazioni condotte sui campi elettromagnetici hanno dato modo di poter conoscere più a fondo la propagazione dell'energia sia nello spazio/etere che nella materia.
I risultati ottenuti hanno consentito lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche implementate in una nuova cuffia potenziata (Energy+) dall'azione energetica estremamente efficace per ridurre gli stati infiammatori ed i problemi di circolazione sanguigna.

Le soluzioni tecnologiche più recenti adottate da KARNAK permettono di poter beneficiare di un'energia più intensa emessa dalle cuffie esaltando inoltre la produzione di ORGONI, ovvero la forma energetica ipotizzata dalle teorie di W. Reich, in grado di sottrarre attività energetica ristagnante nelle cellule oltre che stimolare i processi anti-infiammatori.


E' dimostrato come un flusso energetico creato con appositi orgoniti sprigiona dei movimenti di energia elettromagnetica nell'acqua che, fatta congelare durante l'azione energetica, lascia scolpiti all'interno del blocco di ghiaccio le scie di questi spostamenti energetici ovvero un flusso di ORGONI.

I filamenti scolpiti nel ghiaccio rendono evidente l'interazione delle particelle energetiche con la materia ed il loro flusso direzionale.