Tecnologia innovativa ed esclusiva KARNAK

Oltre 25 anni di ricerca e sviluppo nelle biotecnologie applicate

La tecnologia KARNAK è frutto di oltre 25 anni di ricerca scientifica, know-how, realizzazione di brevetti e sviluppo di biotecnologie applicate agli esseri viventi.

La necessità di interagire con l’unicità di ciascun essere vivente ha comportato il dover concepire, sviluppare e realizzare una nuova generazione di macchine che agiscono esclusivamente sul quadro vibrazionale dell’organismo per armonizzare e rilevare gli squilibri biofrequenziali alla base delle problematiche, applicando i principi della fisica quantistica.

Tutto ciò con il pieno rispetto del linguaggio nativo cellulare utilizzato dagli esseri viventi.

Queste macchine sono strumenti in grado di modificarsi in funzione alla ricettività e al grado di risonanza stabiliti in maniera differente per ciascun individuo.

Nasce quindi il KARNAK Sensore, uno strumento in grado di rilevare gli squilibri biofrequenziali cellulari, cerebrali e organici in atto nell’organismo vivente, senza alcun tipo di contatto.

Lo strumento individua in modo selettivo le attività elettromagnetiche cerebrali e cellulari deficitarie e attive che stanno alla base del funzionamento e mantenimento dei sistemi vitali e riparatori dell’organismo.

Peculiarità del KARNAK Sensore è di rimanere esclusivamente in ascolto delle vibrazioni generate dagli esseri viventi, senza emettere alcun segnale.

A questo strumento deve aggiungersi anche il KARNAK Rigeneratore, uno stimolatore biofrequenziale in grado di attivare nella persona quelle biofrequenze necessarie a ristabilire un’armonia e riequilibrio individuali, attivando il tipo di informazioni che il corpo utilizza per stimolare e riequilibrare l’attività dei propri sistemi vitali e funzionali.

Le soluzioni realizzate si suddividono dunque in due progetti distinti.

ARMONIZZAZIONE BIOFREQUENZIALE

Karnak Rigeneratore

Il KARNAK Rigeneratore permette di poter agire direttamente sulle cause dei sintomi per apportare benefici in contrasto allo stress, carenza di energia, affaticamento, stati ansiosi, problemi nell’apprendimento, sensibilità agli allergeni, carenze immunitarie, problemi autoimmuni e scarsa qualità del sonno.

Si rivolge a un’utenza professionale nell’ambito della discipline olistiche, bionaturali e della medicina complementare con la linea Professional+. Possibile inoltre l’utilizzo in ambito domestico e familiare con la linea Automatic.

RILEVAMENTO DEGLI SQUILIBRI UNICI DI CIASCUN INDIVIDUO

Karnak Sensore

Il prezioso check-up biofrequenziale attraverso il KARNAK Sensore permette infatti di rilevare gli squilibri frequenziali in atto nei sistemi vitali, funzionali e riparatori ancor prima che possano gli stessi tramutarsi in sintomi.

E’ inoltre possibile eseguire test di efficacia di cibi, integratori naturali, tecniche bioenergetiche e posizioni posturali. Si rivolge esclusivamente all’utenza professionale e ai ricercatori scientifici.